Chi siamo

B&B Casale il Cilegio – B&B – Treviso – Venezia – Italia

Marisa Alfieri, titolare del B&B Il Ciliegio di Casale, ha condiviso con il marito, ingegnere, fin dalla progettazione, la realizzazione della struttura che combina l’abitazione della famiglia con l’ospitalità riservata a chi desidera trascorrere un periodo nella Bassa Marca Trevigiana. Oltre al riposo e al relax della campagna, da qui è agevole raggiungere le più belle ed interessanti città e località del Veneto: Treviso, Venezia, Jesolo, Padova e poco più a nord Cortina.

Arte, cultura, storia e svago a pochi “passi”.

Aspettiamo di ospitarvi con piacere

Sistemazione

B&B Casale il Cilegio – B&B – Treviso – Venezia – Italia – Italy

Il ns. B&B è riconosciuto dalla Regione Veneto e, secondo la normativa, dispone di n. 3 camere (massimo consentito). Si tratta di camere matrimoniali (o doppie), tutte con bagno privato e utilizzabili anche per uso singolo. E’ possibile l’inserimento di un terzo letto od un lettino per bimbi se richiesto.

Il riscaldamento è “a parete”, senza evidenza di termosifoni o altre condutture, dando all’ambiente una uniformità di temperatura che crea un clima confortevole, eliminando la polvere emessa dagli impianti tradizionali.

Una camera è arredata con i mobili della nonna ed il letto tipico degli anno ’40, non divisibile, mentre le altre due hanno letti king size, separabili per dare la possibilità di avere due letti singoli, molto comodi, tutti per un sonno veramente riposante.

I bagni sono dotati di finestra, quindi arieggiati e pratici, doccia e sanitari di qualità e curati; dotati di asciugamani, asciugacapelli e kit per doccia.

Prezzo per la doppia euro 70,00 – per uso singola euro 40,00
Per letto aggiunto nella doppia euro 15,00.

La colazione, prevalentemente a base di prodotti della tradizione e a KM 0, è compresa nella tariffa.

Pagamento per cassa all’arrivo; da parte nostra potrebbe esserci richiesta di una caparra al momento della prenotazione, da inviarci tramite bonifico bancario su Iban da noi indicato.

Si rilascia ricevuta esente iva; per le aziende (società o persone) emettiamo ricevuta con l’indicazione della ragione sociale e partita iva che ci viene fornita, utile per la registrazione a costo dell’ importo.